Mio nonno purtroppo se n’è andato😞

Nella notte del 28 agosto mio nonno Nicola D’Agostino (sì ho la fortuna di avere il suo stesso nome) è venuto a mancare.

Per me e la mia famiglia è stato un dolore immenso, avendo tantissimi zii e cugini, mio nonno era veramente conosciuto e apprezzato da tutta la sua grandissima famiglia.

Inoltre è conosciutissimo nella mia città grazie ad anni e anni di vendita di cocomeri d’estate e caldarroste in inverno. Un vero mito per tutti.

Era conosciuto da tutti come Zi Nicola.

Oggi si sono tenuti i funerali, la gente era veramente tantissima, molti non li conoscevo nemmeno. Sono state ore di immenso dolore.

A fine messa io e i mei cugini abbiamo letto una lettera che abbiamo dedicato a lui con i ricordi di ognuno con lui. Per concludere la funzione io ho letto un articolo della sua vita che ho scritto. È stato pubblicato sul giornale di una mia professoressa (Sfera magazine) vi lascio qui il link del giornale e il link dell’articolo su mio nonno

Articolo Nonno

Giornale Sfera Magazine

È stato un bravissimo nonno, generoso specialmente.

Lo ricorderemo e lo ricorderò sempre❤️

Ti voglio bene nonno salutami tanto nonna. R.I.P

2 risposte a “Mio nonno purtroppo se n’è andato😞”

  1. Ciao Nicola ho letto l’articolo e sei stato bravissimo a descrivere tuo nonno e le tue emozioni ! Ti faccio i miei complimenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *